Fiori di coraggio

Fiori D'Acciaio/Consultorio diocesano Andria e Asl Bat. /Centro di Riabilitazione Quarto di Palo tra gli organizzatori. Regia di Luciano Simone

Il Festival è lieto di ospitare il progetto Fiori di Coraggio vincitore del Festival LE IDI "Organizzato dalla Soc. Coop Sociale Questa Città, dedicato alle arti espressive delle diverse abilità. Festival Le Idi andato in scena dal 7 al 9 giugno scorsi. Un festival nato per coinvolgere le persone con disabilità e dare loro l’opportunità di conoscere, conoscersi e far conoscere agli altri l’importanza della “diversità”, quale risorsa che ogni uomo ha di completare veramente se stesso. Il Castel dei Mondi è la giusta vetrina per parlare e sensibilizzare alle tematiche sociali, affinché si possano incanalare energie e risorse per sostenere questo e tanti altri progetti sociali di lodevole finalità.  
Il teatro delle ombre Fiori di coraggio segue il percorso naturale e imprevedibile della vita e così le emozioni emergono dalla suggestione delle luci e ombre, musiche e monologhi recitati dalle donne più vere nella esperienza delle attrici stesse.

ORARI: 19.30 / 22.00

INGRESSO GRATUITO

 

Palazzo Ducale
30/09/2018
inizio 19:30