Castel dei Mondi, altri quattro spettacoli “sold out”.

L’assessore Nespoli: «Orgogliosi del successo»

24 ago 2014 Le premesse lasciavano ben sperare. Adesso, mano mano che sviluppa il suo calendario, il Festival Castel dei Mondi conferma le aspettative di un’edizione caratterizzata da grandi numeri.
La biglietteria, infatti, annuncia che altri quattro appuntamenti hanno esaurito i posti disponibili. Il sold out riguarda Please, continue (Hamlet), in programma questa sera nella Sala consiliare del Comune di Andria a partire dalle 18.30, We are still watching (lunedì 25, in esclusiva nazionale nell’auditorium Mater Gratiæ, ore 19.30), Morsi a vuoto (mercoledì 27, in prima regionale alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”, ore 21.45) e Mio figlio era come un padre per me (sabato 30 e domenica 31, in prima regionale, ancora alla Biblioteca comunale e sempre alle 21.45).
La soddisfazione dell’assessore alla Cultura del Comune di Andria, Antonio Nespoli: «Gli appassionati rispondono in maniera entusiasta: regalo più bello per i 18 anni del Festival non poteva esserci. L’aspetto che maggiormente inorgoglisce è che la segreteria e la biglietteria continuano a ricevere richieste di informazioni e di biglietti da altre province della Puglia e da fuori regione. Non si tratta solamente di esperti o spettatori abituali, ma anche di curiosi che desiderano entrare in contatto con il Festival e le suggestioni dei suoi spettacoli e delle location nelle quali si svolgono».