AMY LIVES SOTTO LA LUCE DEL SOLE PER CASTEL DEI MONDI

L'appuntamento spostato a questa mattina per la pioggia di ieri

28 ago 2013 



Una cornice affascinante, quella della piazza della Cattedrale, che abbiamo sempre apprezzato nella veste serale, ed è stata una piacevole sorpresa anche di giorno, con il sole alto e il calore del pubblico.
Una novità ovviamente non prevista, che ha riscosso però grande successo e ha regalato forti emozioni ai partecipanti. Nonostante il disagio per il nubifragio di ieri sera che ha costretto lo staff del Festival Castel dei Mondi ad annullare il concerto, gli organizzatori sono riusciti a trovare questa soluzione, un concerto alle 11 di mattina, che ha permesso al pubblico di godere del debutto nazionale della band di Amy Winehouse, un evento unico e di altissimo livello. Un orario diverso sarebbe stato impossibile per impegni presi in precedenza dalla band.
E in ogni caso, anche questa mattina sono stati in tanti a raggiungere il centro storico a piedi o in bicicletta per arrivare in piazza Duomo. Soprattutto giovani, anche per via dell’orario. 
“Il mio ringraziamento va a chi ha lavorato ieri sera sotto la pioggia violenta - ha aggiunto il direttore artistico della sezione OFF Mario De Vivo - ed a chi è venuto questa mattina in piazza per assistere a un evento unico”.