CASTEL DEI MONDI - VARIAZIONI E SPOSTAMENTI SPETTACOLI

Amy Lives, L'Assenza e City Park si terranno oggi 28 agosto

28 ago 2013 



A causa della pioggia e della tromba d’aria che si è abbattuta sulla città di Andria, sono stati rinviati tre spettacoli del Festival Castel dei Mondi in programma il 27 agosto.
Il concerto gratuito di Amy Lives, band ufficiale della cantante scomparsa Amy Winehouse, è rinviato a questa mattina 28 agosto, alle 11 in piazza Duomo.
L’Assenza (in programma ieri alle 22.15) si terrà oggi alle 18 presso la Biblioteca Sant’Agostino. Lo spettacolo di Paola Scopettuolo è ispirato ad alcune poesie di Borges e attraverso la danza intende analizzare il problema dell’uso dello specchio.
La prima nazionale dello spettacolo City Park - storie da parco (in programma ieri alle 22.15 al Seminario vescovile) è stata spostata oggi alle 20 all’Auditorium Paola Chicco. Il lavoro del regista e coreografo colombiano Juan Diego Puerta Lopez basato sul testo di Luca De Bei racconta una favola metropolitana ambientata in un parco, un luogo incantato dai colori vivaci, abitato da personaggi stravaganti e grotteschi, animali di uno zoo surreale, che si raccontano e vivono le loro storie dal destino imprevedibile.
Ricordiamo che questa sera alle 21 c’è anche la replica dello spettacolo U Parrinu di e con Christian Di Domenico, monologo sulla storia di don Pino Puglisi, il prete ammazzato dalla mafia. Appuntamento alle 21all’Auditorium Riccardo Baglioni presso la chiesa Santa Maria Addolorata delle Croci ad Andria.
Le variazioni permettono a chi ha inserito nel proprio abbonamento sia L’Assenza che Lo splendore dei supplizi o Fratto_X di riuscire ad assistere a entrambi gli spettacoli.