U PARRINU: REPLICA DOMANI MERCOLEDI’ 28 AGOSTO

A grande richiesta Christian Di Domenico fa il bis per Castel dei Mondi

27 ago 2013 



Le emozioni e la commozione che Christian Di Domenico ha regalato al pubblico del Festival Castel dei Mondi con U Parrinu torneranno domani sera alle 21 all’Auditorium Riccardo Baglioni presso la chiesa Santa Maria Addolorata delle Croci ad Andria.
Vista la grande affluenza di ieri per assistere al racconto della vita di padre Pino Puglisi, prete assassinato dalla mafia vent’anni fa, attraverso il vissuto di Christian Di Domenico, il Festival ha deciso di offrire al pubblico una replica dello spettacolo.
La storia raccontata sul palco è molto intima, incentrata sul concetto di perdono, su quanto sia difficile perdonare e chiedere scusa. Un monologo appassionato ed emozionante: la parabola di formazione di un uomo, la figura esemplare di Pino Puglisi, che non denunciava ma perdonava.
La priorità all’ingresso è per le persone che erano in coda ieri sera alla biblioteca Sant’Agostino (circa 80), non sono riuscite ad assistere allo spettacolo e hanno lasciato il loro nominativo. A seguire tutti gli altri fino a esaurimento posti. L’auditorium ospita circa 300 persone.